Fan di Supergirl preparatevi, perché sembra proprio che l’eroina kryptoniana più famosa del piccolo schermo si ritroverà ad affrontare un nuovo villain nella quarta stagione, e sappiate che non si tratta affatto di un cattivo qualsiasi, ma del celebre Lex Luthor!
L’annuncio è stato fatto nella giornata di oggi dai produttori esecutivi dello show, Robert Rovner e Jessica Queller, che si sono dichiarati più che entusiasti della new entry:
«Abbiamo parlato a lungo della possibile introduzione di Lex nella serie e ora siamo davvero eccitati all’idea di averlo finalmente a bordo. Non vediamo l’ora che smuova le cose a National City e che si confronti non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena. Siamo orgogliosi di poter introdurre un personaggio così celebre all’interno dello show.»
Per il momento non è stato rivelato alcun nome tra i possibili interpreti di Luthor, né in quale episodio lo vedremo comparire per la prima volta, ma quel che è certo è che ciò avverrà solo dopo il crossover di dicembre Elseworlds, che coinvolgerà anche Flash ed Arrow.
In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sull’introduzione di Lex Luthor, vi ricordiamo che la quarta stagione dello show segnerà anche il debutto del personaggio di Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA