È da poco approdato online il primo trailer ufficiale di Superman & Lois, la nuova serie targata The CW che ci riporterà a Smallville per continuare le vicende della celebre coppia di casa DC, questa volta alle prese con una delle sfide più complesse della loro vita: essere genitori nella società odierna.
Delle tante versioni dei personaggi già approdate al cinema e in tv, lo show riporterà sul piccolo schermo quelle interpretate da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, mettendo appunto in scena la loro dimensione più quotidiana. Quella solitamente trascurata da film e serie tv a tema supereroistico.
Qui una breve sinossi approdata in rete:
All’inizio della serie, Lois Lane sta ancora lavorando al Daily Planet, mentre Clark Kent è appena stato licenziato a seguito di un massiccio piano di licenziamento sulla rivista. Suo padre Jonathan Kent non è più con loro, mentre sua madre Martha Kent vive da sola nella fattoria di Smallville dove l’eroe è cresciuto. Clark e Lois hanno avuto due gemelli, Jonathan e Jordan Kent, che hanno tredici anni e sono molto diversi tra loro, sia fisicamente che caratterialmente. Jonathan è quello popolare, un atleta che sta per entrare nella squadra di Varsity, mentre la Jordan è più introverso, incline all’ansia e appassionato di computer e videogiochi. Non sanno chi sia davvero il loro padre… almeno non ancora. E potrebbero o meno aver ereditato i suoi poteri.
L’ex showrunner di Flash, Todd Helbing, ha curato la sceneggiatura e ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo, affiancando Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Nel cast troviamo anche Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Wole Parks, Jordan Elsass, Alexander Garfin e Inde Navarrette.
Ecco il trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA