Superman è sempre stato un personaggio laterale dell’Arrowverse, per quanto molto amato. L’ottima spalla di Supergirl stavolta però è attesa in compagnia di Lois Lane per un nuovo crossover event.
In queste ore infatti è stato annunciato dalla CW che Tyler Hoechlin ritornerà nei panni di Clark Kent (e di Superman) e sarà accompagnato anche dalla new entry Lois Lane, la cui attrice è ad oggi ancora da scritturare. L’uomo d’acciaio sarà protagonista di un ciclo di tre episodi e non è ancora chiaro in quanti invece apparirà Lois Lane.
I produttori esecutivi dell’Arrowverse Jessica Queller e Robert Rovner hanno commentato con queste parole la notizia: “Non potremmo essere più contenti di introdurre Lois Lane nell’Arrowverse. Questa eccellente e determinata reporter sarà un partner perfetto per Superman e uno straordinario acquisto per i personaggi dell’universo DC”.
Il ritorno di Superman ha fatto immediatamente impazzire i fan, sia perché si tratta di un’icona che non può che essere attesa con grande curiosità, sia perché dopo l’annuncio di Batwoman si fa concreta la possibilità di veder interagire Tyler Hoechlin e Ruby Rose nei panni dei loro iconici personaggi.
Fonte: TV Guide
© RIPRODUZIONE RISERVATA