Dopo aver rilasciato in streaming il suo primo episodio la scorsa settimana, la DC Universe ha ufficialmente cancellato Swamp Thing, serie prodotta da James Wan e incentrata sul noto supereroe delle paludi creato da Len Wein e Bernie Wrightson.
In verità il primo episodio aveva raccolto dei pareri per lo più positivi, ma stando a Bloody Disgusting, lo show aveva perso il supporto dei produttori già prima della sua messa in streaming a causa di numerosi problemi creativi dietro le quinte. Infatti, se ricordate, ad aprile era uscita la notizia che lo show fosse stato tagliato da 13 a 10 episodi: di certo, però, non credevamo che una cancellazione sarebbe arrivata così velocemente!
Insomma, parrebbe proprio che la DC non riesca a sfondare come si deve non solo in campo cinematografico (il flop di Justice League continua a ferire a distanza di tempo), ma anche in quello seriale! Prima di Swamp Thing, ricordiamo che la piattaforma di streaming aveva rilasciato Titans e Doom Patrol, e a questo punto, viene la curiosità di sapere che cosa succederà coi prossimi show che ha in agenda, da Stargirl a Metropolis.
Fonte: BD
© RIPRODUZIONE RISERVATA