Nel corso del 2019 debutterà sulla piattaforma streaming DC Universe l’attesa serie live action Swamp Thing, prodotta da James Wan e dedicata al personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971.
E nell’attesa, a stuzzicare i fan con un suggestivo video dal set è Len Wiseman, regista del primo episodio dello show, che ci offre un assaggio della suggestiva palude che – considerata la natura del personaggio – avrà di certo parecchio spazio all’interno della serie.
TROVATE QUI IL FILMATO CONDIVISO DAL REGISTA.
Swamp Thing racconta le vicende della ricercatrice Abby Arcane, che fa ritorno ad Houma – la città in cui è cresciuta – per condurre delle ricerche su un misterioso virus. Una volta lì si ritroverà a sviluppare un inaspettato rapporto con lo scienziato Alec Holland, scoprendo inoltre che la palude della città nasconde dei segreti tanto meravigliosi quanto terribili.
Nel cast troviamo nomi come Andy Bean, Crystal Reed, Derek Mears, Maria Sten, Will Patton, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Kevin Durand e Jennifer Beals.
© RIPRODUZIONE RISERVATA