Dopo il terrificante full trailer che vi abbiamo mostrato il mese scorso, DC Universe ha rilasciato anche un nuovo, suggestivo teaser di Swamp Thing, la serie prodotta da James Wan e dedicata al personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971.
Nel breve filmato, vediamo la protagonista Abby Arcane adagiata tra le acque della misteriosa palude di Houma, su quello che sembrerebbe essere un “semplice” letto di foglie e rami che la sorreggono. Dopo qualche secondo però, scopriamo che al suo fianco giace anche il suo amato Alec Holland, che appare però con le sembianze della mostruosa creatura che dà il titolo allo show.
Nel cast della serie troviamo nomi come Andy Bean, Crystal Reed, Derek Mears, Maria Sten, Will Patton, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Kevin Durand e Jennifer Beals.
Ecco anche la sinossi ufficiale: Swamp Thing segue Abby Arcane mentre investiga su ciò che sembrerebbe un mortale virus nato nella palude di una piccola cittadina del Louisiana. Presto scopre che la palude nasconde dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli orrori inspiegabili e raggelanti emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.
Swamp Thing farà il suo debutto sulla piattaforma streaming DC Universe il 30 maggio. Ecco il romantico teaser:
© RIPRODUZIONE RISERVATALove isn’t lost for Alec Holland and Abby Arcane. #DCUSWAMPTHING heads to @TheDCUniverse May 31. https://t.co/gXzNx9XLP1 pic.twitter.com/FqXsyVXlUz
— Swamp Thing (@DCUSwampThing) May 10, 2019