La Marvel ha annunciato al Comic-Con di San Diego di essere al lavoro su The Amanzing Stan, una serie animata che avrà per protagonista uno Stan Lee bambino.
A realizzarla la Pure Imagination Studios in collaborazione con la POW! Enterainment e il racconto, stando a quanto si apprende, si svolgerà tutto dalla prospettiva di uno Stan in tenerissima età. All’evento californiano è stato messo in piedi anche un panel specifico in memoria del mitico fumettista e totem assoluto dei Marvel Studios, intitolato “A Celebration of Stan Lee’s Life and Legacy”.
Secondo un report di Deadline, lo sceneggiatore e sceneggiatore Scott Peterson sta sviluppando lo show con l’aiuto di San P. Gupta e John P. Roberts. «È un onore aiutare a portare avanti l’eredità creativa di uno dei più grandi narratori che la cultura pop abbia mai conosciuto introducendo una serie di avventure animate originali, con un nuovo cast di personaggi per bambini e adulti con cui connettersi», ha dichiarato quest’ultimo.
«Stan Lee ha trasformato i suoi sogni ad occhi aperti in un universo caratterizzato da supereroi che hanno risuonato per generazioni di tutte le età e culture. Ora i suoi milioni di fan non vedranno l’ora di vederlo apparire per la prima volta in una versione animata più giovane», ha poi aggiunto.
Roberts e Gupta hanno entrambi avuto l’opportunità di presentare l’idea a Stan Lee, che è riuscito a dare loro la propria benedizione prima della sua morte risalente al 12 novembre del 2018.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Foto: Getty
Fonte: Deadline
Leggi anche: Avengers: i fan hanno trovato un possibile sostituto di Stan Lee per i futuri camei
Leggi anche: Captain Marvel: i fan hanno scovato un commovente easter egg nel cameo di Stan Lee
© RIPRODUZIONE RISERVATA