Dopo il primo teaser e immagini promozionali, Prime Video ha svelato finalmente il trailer della nuova serie Original italiana: The Bad Guy. Siete pronti a vedere Luigi Lo Cascio mentre in versione Breaking Bad?
The Bad Guy, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.
TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO
Creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, la serie di Prime Video sarà presentata in anteprima mondiale – fuori concorso – alla 40a edizione del Torino Film Festival il prossimo 28 novembre, per poi approdare ufficialmente con i primi tre episodi sulla piattaforma a partire dall’8 dicembre 2022. I restanti tre, invece, saranno disponibili a partire dal 15 dicembre.
Oltre a Luigi Lo Cascio, in The Bad Guy troviamo anche Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane, per una serie italiana tutta da vivere.
Foto: Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA