Sapevamo ormai che The Big Bang Theory avesse i giorni contati, ma adesso, ecco svelata la data precisa in cui andrà in onda l’episodio conclusivo dell’amata serie.
Ebbene, i fan se lo segnino in agenda: The Big Bang Theory dirà addio agli spettatori il 16 maggio, e per l’occasione, l’episodio speciale durerà un’ora invece dei consueti 20 minuti. Una maniera, questa, per chiudere lo show in bellezza, e non ci sorprenderemmo se l’episodio in questione segnasse dei nuovi record di ascolti per la CBS. La speranza, in ogni caso, è che gli sceneggiatori trovino una maniera efficiente di finire tutte le storyline in sospeso, lasciando tutti soddisfatti e contenti.
I membri del cast, nel frattempo, hanno già iniziato a salutare sui social, a iniziare da Kaley Cuoco, che ha postato la copertina di una rivista in cui la troviamo in compagnia di Johnny Galecki: «La nostra nuova cover su Tv Guide Magazine mi rende triste e felice allo stesso tempo. I nostri 12 anni stanno finendo e siamo alle ultime settimane insieme». Qui invece le parole dello stesso Galecki in un post di qualche giorno fa: «273 episodi filmati. Altri 26 giorni sul set di Big Bang. 6 episodi da filmare. 66 giorni prima della messa in onda dell’episodio finale di un’ora. È tutto molto surreale. Tanto amore a tutti i fan».
Creata da Chuck Lorre e Bill Prady, ricordiamo che The Big Bang Theory andò in onda per la prima volta nel 2007, diventando immediatamente una delle serie comedy più amate di sempre con grandi numeri di share ogni singola volta. Nel corso delle sue 12 stagioni, lo show è stato insignito di numerosi premi, tra cui 10 Emmy e svariati People’s Choice Awards.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA