The Big Bang Theory: il tenero abbraccio del cast in vista dell'episodio finale
telegram

The Big Bang Theory: il tenero abbraccio del cast in vista dell’episodio finale

È il tempo degli addii

The Big Bang Theory: il tenero abbraccio del cast in vista dell’episodio finale

È il tempo degli addii

The Big Bang Theory

Ormai lo sappiamo: il 16 maggio, andrà in onda sulla CBS l’ultimissimo episodio di The Big Bang Theory, acclamata serie che ci ha accompagnati nel corso di ben 12 stagioni. Come potete immaginarvi, è un momento particolarmente delicato per i vari membri del cast, come testimoniato anche da una nuova foto postata da Melissa Rauch, la quale ci mostra la squadra mentre si abbraccia teneramente sul set poco prima delle ultime riprese.

Ha scritto l’attrice: «Giusto perché non ho ancora inondato la mia faccia di abbastanza lacrime durante/dopo il nostro ultimo incontro per leggere la sceneggiatura, ecco una foto del nostro piccolo gruppo ieri notte. Da piccola venivo sempre scelta per ultima in qualsiasi team, quindi essere parte di un gruppo, e di un gruppo così speciale… farò sempre tesoro di questi momenti coi miei fratelli e sorelle di The Big Bang Theory».

Dal canto suo, Mayim Bialik ha voluto ringraziare la collega postando una foto assieme a lei su Instagram: «Questa donna e io ne abbiamo passate tante assieme, essendo noi i nuovi ragazzi della terza stagione di The Big Bang Theory. Abbiamo pianto insieme, abbiamo riso insieme, e abbiamo cresciuto dei figli sul set insieme. Non avrei potuto farcela senza di lei. Grazie Melissa Rauch per essere come sei».

Insomma, si respira un’aria di addii sul set, e la speranza, chiaramente, è che per l’atteso finale gli sceneggiatori riescano a chiudere tutte le storyline senza deludere le aspettative dei numerosi fan. Appuntamento al 16 maggio per l’epilogo!

ECCO LA FOTO PUBBLICATA DALLA RAUCH

© RIPRODUZIONE RISERVATA