The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha avuto un "cameo segreto" in Young Sheldon
telegram

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha avuto un “cameo segreto” in Young Sheldon

Ve n'eravate accorti?

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha avuto un “cameo segreto” in Young Sheldon

Ve n'eravate accorti?

The Big Bang Theory

Incredibile ma vero: Kaley Cuoco, interprete di Penny in The Big Bang Theory, ha avuto un piccolo ruolo nell’episodio di The Young Sheldon andato in onda il 12 dicembre. Qui, vediamo il piccolo protagonista avere un incubo in cui è assolutamente terrorizzato dall’acqua a causa dei batteri, e inizia quindi a parlare con la piscina: ebbene, sappiate che la voce che sente in quel momento è proprio quella di Kaley!

Ha rivelato il co-creatore dello show, Steve Molaro: «Quella era assolutamente la voce di Kaley nei panni dell’acqua della piscina. Avevo bisogno di qualcuno che facesse la voce, sapevo che volevo una voce femminile, tipo una voce sexy, e mi sono detto, “Bene, Kaley è perfetta per questo”».

Per convincere l’attrice, è bastata una semplice telefonata: «Le ho detto, “Hey, ho una cosa bizzarra per te. Sheldon ha un incubo, va in piscina e parla con l’acqua della piscina. Vorresti essere la voce dell’acqua della piscina? Lei ha riso e mi ha detto, “Assolutamente, lo voglio”».

Insomma, vi eravate accorti che si trattava proprio di lei? Crediamo che sia davvero una simpatica e curiosa easter egg che lega ulteriormente lo spin-off a The Big Bang Theory, non pensate anche voi?

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA