È passato quasi un mese ormai da quando Amazon Prime Video ha diffuso il primo esplosivo trailer della terza stagione di The Boys, serie tv basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Immagini che hanno creato una certa aspettativa, soprattutto perché sembra che i colpi di scena saranno moltissimi per i protagonisti dello show.
Tra i personaggi che hanno maggiormente attirato l’attenzione c’è senza dubbio Billy Butcher, che ha ottenuto dei poteri esattamente come i Super che combatte fin dall’inizio. Una situazione che si prefigura dunque come spinosa e che l’interprete Karl Urban ha voluto commentare di recente durante un’intervista con Entertainment Weekly.
L’uomo, che a ben vedere non si è mai fatto scrupoli in quanto a violenza, potrebbe infatti avere una crisi d’identità nel corso dei nuovi episodi e in queste ore ci si chiede come userà il “dono” che ha ricevuto: «Questo è il dilemma: Butcher diventa un supereroe o un supercattivo? Per sconfiggere il mostro, diventi il mostro? E penso che sia una delle cose belle di questa stagione è che ogni personaggio deve affrontare quella scelta – rivela la star – Fino a che punto sono disposti ad arrivare? Quale linea sono disposti a superare per ottenere ciò che vogliono ottenere? Per tutti i personaggi dello show questo crea un conflitto ed è divertente vedere chi finisce effettivamente dalla parte di chi».
Sembra, dunque che la serie sia pronta ad esplorare nuove tematiche e a mettere in discussione l’opinione che il pubblico ha di ogni singolo personaggio!
Vi ricordiamo che The Boys tornerà su Amazon Prime Video a partire dal dal 3 giugno, con i primi tre episodi rilasciati insieme e poi i successivi con cadenza settimanale. Nel cast sono stati confermati, oltre Karl Urban anche: Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell e Colby Minifie. Tra le new entry, invece, ci sono invece Jensen Ackles e Laurie Holden – che vestiranno i panni di Soldier Boy e la Contessa Cremisi.
Fonte: EW
Foto: Amazon Prime Video
Leggi anche: The Boys, arrestato per aggressione Antony Starr, l’interprete di Homelander: «Voglio ucciderti»
© RIPRODUZIONE RISERVATA