The Boys 4: due nuovi ingressi nel cast della serie Prime Video. Ecco chi interpreteranno
telegram

The Boys 4: due nuovi ingressi nel cast della serie Prime Video. Ecco chi interpreteranno

Lo show supereroistico più violento della tv dà il benvenuto a due nuovi personaggi

The Boys 4: due nuovi ingressi nel cast della serie Prime Video. Ecco chi interpreteranno

Lo show supereroistico più violento della tv dà il benvenuto a due nuovi personaggi

La terza stagione di The Boys si è da poco conclusa, ma le novità per il futuro della serie Prime Video non accennano a fermarsi, con uno spin-off e crossover da poco annunciato e, ovviamente, un rinnovo dello show per la sua quarta stagione. E proprio parlando di The Boys 4, oggi scopriamo che due nuove e giovani star si sono unite al cast per prestare i volti a dei personaggi ancora avvolti dal mistero.

Si tratta di Valorie Curry (Blair Witch, Il simbolo perduto), che interpreterà Firecracker, e Susan Heyward (Orange Is the New Black, Delilah) entrata a bordo del progetto nei panni di Sister Sage. Entrambi i ruoli sembrerebbero essere stati concepiti per il piccolo schermo, considerando che non esistono – o almeno, non con quegli stessi nomi – delle controparti cartacee a cui fare riferimento. Tuttavia, per il momento, non sono noti ulteriori dettagli sui personaggi. Inoltre, è stato reso noto che Cameron Crovetti, ovvero l’interprete del piccolo Ryan, è stato promosso a regular della serie.

Quanto al progetto parallelo precedentemente annunciato, ricordiamo che lo show accoglierà presto il suo secondo spin-off The Boys Presents: Varsity, serie ambientata nella prima scuola per Super e descritta come “in parte college show, in parte Hunger Games, ma con tutto il cuore e l’oscenità di The Boys”.

Come spiegato da Erik Kripke, le vicende si intrecceranno in qualche modo a quelle della serie madre, trasformando lo spin-off in un vero e proprio crossover: «Per esempio, c’è una campagna presidenziale in corso sullo sfondo della terza stagione, e ci sono senza dubbio cose che stanno accadendo in quella scuola che hanno effetto su The Boys 3. Poi c’è Soldier Boy etc, ma anche alcune nuove trame in quella stagione dello spin-off che dobbiamo raccogliere e portare in The Boys 4».

Per chi si fosse perso la terza stagione, vi riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale:

È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA