Mancano ancora molti mesi prima dell’uscita della quarta stagione di The Boys, ma c’è già un primo mistero che potrebbe appassionare i fan in astinenza da Supes. Stando a nuove foto dal set dello show Prime Video, sta tornando un personaggio che dovrebbe già essere morto.
Condivise su Twitter, gli scatti mostrano il ritorno di… Black Noir! Il controverso uomo in nero dei Sette è stato ucciso da Homelander negli episodi finali di The Boys 3, ma eccolo che cammina nuovamente tra gli altri colleghi sul set. Via alle speculazioni: è davvero lui? L’eroe (si fa per dire) è stato recastato? Si tratta di un flashback?
C’è da dire che tra tutti, lui è proprio quello con il potere rigenerante necessario per fare un clamoroso ritorno, anche se da quanto mostrato nella stagione la sua morte parrebbe essere davvero definitiva. Accanto a lui, vediamo A-Train, The Deep e anche le nuove due Supes annunciate nei giorni scorsi: Firecracker e Sister Sage, che saranno interpretate rispettivamente da Valorie Curry e Susan Heyward.
QUI LA FOTO DI BLACK NOIR SUL SET
La risposta al dubbio arriva in realtà grazie ad un’intervista a Entertainment Weekly, il creatore della serie Erik Kripke aveva anticipato che Black Noir avrebbe fatto ritorno: «È solo il tizio che sta dentro il costume ad essere andato nella terza stagione. Ma Nathan Mitchell interpreterà un personaggio interessante ed esilarante che indossa un costume, la prossima stagione». Doppio ritorno, quindi.
Non sono le uniche aggiunte della prossima stagione di The Boys: come annunciato negli scorsi mesi, dopo Jensen Ackles nella terza temporada, ora si aggiunge al cast anche l’apprezzatissimo volto di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan, in un ruolo definito importante ma non ancora svelato.
Per i fan della serie basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson il futuro è roseo: non solo è in arrivo un nuovo spin-off dal titolo Gen V, ma anche un cross-over. A incrociarsi con la serie principale sarà la serie Varsity. Per chi si fosse perso la notizia, The Boys Presents: Varsity sarà il secondo spin-off dopo Diabolical (serie animata antologica composta da otto episodi) ed è attualmente in corso di riprese. Sarà ambientata nella prima scuola per Super ed è stata descritta come “in parte college show, in parte Hunger Games, con tutto il cuore e l’oscenità di The Boys”.
Leggi anche: «Mi sento paralizzata»: Erin Moriarty, volto di Starlight, si scaglia contro i fan tossici di The Boys
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA