Da settimane i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione di The Boys, serie tv basata sull’omonimo fumetto ideato da Garth Ennis e Darick Robertson. Da tempo infatti è noto che lo show targato Amazon Studio tornerà sulla piattaforma streaming a partire dal 3 giugno (con i primi tre episodi rilasciati insieme e poi i successivi con cadenza settimanale).
Avendo dunque una prima conferma che il gruppo dei super capitanato da Patriota (interpretato da Antony Starr) sarebbe tornato presto sul grande schermo, il pubblico attendeva con ansia qualche anticipazione sulla serie. L’attesa è però finita, dal momento che proprio oggi è stato diffuso il primissimo trailer, che sembra promettere lo stesso livello di violenza delle precedenti stagioni.
potete trovare il video in calce all’articolo
Immagini che ovviamente portano molti quesiti, soprattutto perché in apertura ritroviamo Billy Butcher (Kark Urban) – l’uomo che si oppone con determinazione (e una buona dose di sadismo) ai Super – davanti allo specchio, con gli occhi che sembrano brillare. Possibile dunque che abbia infine ottenuto dei poteri assumendo il Composto-V? Sarebbe senz’altro interessante vedere come affronterà la novità, dal momento che il suo obiettivo principale è da sempre quello di eliminare i supereroi, in particolare Patriota. È legittimo ipotizzare che userà questo “dono” per combatterli con ancora più forza, ma vederlo fare i conti con questa nuova realtà sarà per il pubblico quantomeno interessante.
Nella clip, inoltre, fanno la loro apparizione nuovi personaggi, tra cui Soldier Boy – a cui presterà il volto la star del piccolo schermo Jensen Ackles – e la Contessa Cremisi (parodia della Scarlet Witch di casa Marvel) interpretata invece da Laurie Holden. Il resto, come anticipato, fa leva prevalentemente sulla vena splatter ed esplicita che ha reso celebre e amato lo show.
Vi ricordiamo che nella terza stagione torneranno – oltre a Karl Urban e Antony Starr – anche Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell e Colby Minifie.
Foto: Amazon Studios
Leggi anche: The Boys: Patriota è la versione “piacevole” di un personaggio de Il Trono di Spade, secondo Antony Starr
© RIPRODUZIONE RISERVATA