The Boys, ecco come è stata girata QUELLA scena dell'episodio Herogasm [VIDEO]
telegram

The Boys, ecco come è stata girata QUELLA scena dell’episodio Herogasm [VIDEO]

A mostrarlo è direttamente l'account della serie Prime Video

The Boys, ecco come è stata girata QUELLA scena dell’episodio Herogasm [VIDEO]

A mostrarlo è direttamente l'account della serie Prime Video

the boys herogasm

Per molti è la serie del momento, al pari di Stranger Things: tra tutti gli episodi di The Boys, la serie Prime Video basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, quello più atteso di questa terza stagione è stato senza dubbio il sesto, Herogasm.

La storia dell’albo a fumetti è particolarmente estrema e in molti speravano che la serie osasse altrettanto. Forse qualcuno sarà rimasto deluso perché l’episodio è molto al “ribasso” rispetto agli eccessi della controparte cartacea, ma non sono mancate scene forti. Tra dildi volanti e molto altro, un momento in particolare si è meritato un video BTS condiviso dagli account social di The Boys.

Parliamo della scena in cui Mother Milk, uno dei “ragazzi” di Butcher che stanno cercando di mettere fine al regno del terrore di Homelander, rimane suo malgrado bersaglio di una eiaculazione gigantesca. Nulla di strano per un’orgia che comprende perversioni di ogni tipo e nella quale ha fatto la sua ricomparsa anche un sup il cui potere è proprio un membro allungabile grosso come un anaconda. L’account di The Boys ha condiviso il video con una didascalia… a tema: «Latte Materno, ecco a te latte paterno».

QUI IL VIDEO DIETRO LE QUINTE DI HEROGASM

Come i fan e gli spettatori della serie sanno, non è l’unica scena estrema di questa stagione, che anzi è stata aperta da un altro momento topico. Nel primo episodio, un super in grado di rimpicciolirsi entra nell’uretra di un uomo e lo solletica per dargli piacere – prima di starnutire, ritornare a dimensioni normali e ovviamente uccidere lo sfortunato partner.

Questa scena in particolare – realizzata non in CGI ma ricreando in scenografia un prepuzio gigante – è stata commentata anche da Paul Rudd! L’interprete di Ant-Mannell’universo Marvel è il protagonista di un altro video condiviso dall’account di The Boys: qui l’attore prova a spiegare il motivo per cui in Avengers: Infinity War e Endgame non ha provveduto ad eliminare Thanos in maniera simile – ovvero rimpicciolendosi per poi “entrare” nelle parti intime del Titano Pazzo. Potete vedere QUI la risposta di Paul Rudd

Mancano ancora due episodi alla fine della terza stagione di The Boys: vedremo altri eccessi del genere, oppure saranno “solo” dedicate allo scontro finale tra Soldier Boy e Homelander? 

Leggi anche: Anthony Starr di The Boys sarà il nuovo Wolverine? Ecco l’immagine che dividerà i fan! [FOTO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA