Ci risiamo! Nonostante gli scandali e gli omicidi, la Vought International è pronta a tornare nella quarta stagione di The Boys. Dai loro (fittizi) canali social hanno diffuso un video della nuova CEO Ashley Barrett, chiamata a fare il punto della situazione dopo quando accaduto nel finale di stagione.
«Non siamo mai stati così forti» dice nel filmato, mostrando in un grafico come crimini, settore farmaceutico e i prodotti Vought+ siano in continua crescita. Proseguono anche i lavori di ristrutturazione della Vought Tower, mezza distrutta dopo lo scontro tra Homelander, Soldier Boy, Maeve e i ragazzacci terribili che provano a fermare lo strapotere della multinazionale dei supereroi.
Nonostante Homelander, interpretato da Anthony Starr, abbia letteralmente vaporizzato un contestatore fuori dagli uffici della società, il suo indice di gradimento continua a restare alle stelle – cosa che fa pensare non poco ad una deriva fascista della società in cui è ambientata The Boys. Ancora nessuna traccia di Black Noir, invece, “in missione” oltreoceano stando a quanto rivelato dalla CEO. Eppure qualche tempo fa il personaggio è riapparso sul set della quarta stagione…
Transparency has always been our core value at Vought. That’s why ahead of our Q1 earnings call, we’ve prepped this summary for all shareholders to enjoy. Here’s CEO Ashley Barrett, who has the board’s full confidence and was just given a new seven-month contract! pic.twitter.com/UorOazWNcU
— Vought International (@VoughtIntl) January 24, 2023
Prime Video ha lanciato così il teaser della quarta stagione, pronta a riportare Supes e Boys l’uno contro l’altro nei nuovi episodi. Non mancheranno le novità: sono già stati svelati due nuovi acquisti nei Sette, ma non è tutto dal franchise. Poche settimane fa è stato infatti mostrato il trailer del nuovo spin-off Gen V.
La serie esplorerà le vite di giovani supes che frequentano la Godolkin University, un college esclusivo per persone dotate di superpoteri. Proprio come accade nei Sette, la competizione per eccellere è spinta al massimo dalla stessa Vought International e non mancherà una tonnellata di violenza, squartamenti, mosse alla Mortal Kombat e quelli che sembrano essere intestini usati come fruste.
Nel cast dello spin-off di The Boys, atteso su Prime Video nel 2023, troveremo nuovi ingressi come Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter, ma anche qualche volto già conosciuto: nel teaser di Gen V fanno la loro comparsa gli interpreti di A-Train (Jessie T. Usher), Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (P.J Bryne). Tra i nuovi acquisti di The Boys 4, invece, ci sarà niente meno che Jeffrey Dean Morgan.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA