Jensen Ackles sarà nel cast della terza stagione di The Boys. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore con un post su Instagram, seguito dalla conferma del creatore della serie Eric Kripke, il quale ha aggiunto di essere entusiasta all’idea di poter lavorare ancora una volta con l’interprete.
Kripke è infatti anche l’autore di Supernatural, serie in cui Ackles ha prestato il volto – per ben 15 stagioni e 307 episodi – al protagonista Dean Winchester, al fianco del collega Jared Padalecki. Non sorprende dunque che i due vogliano rinnovare questa longeva collaborazione.
In The Boys l’attore presterà il volto a Soldier Boy, ovvero il supereroe originale e prima celebrità della storia americana. Insomma, un pezzo ancora più grosso del Patriota, per intenderci.
La serie, ricordiamo, oltre ad essere stata rinnovata per una terza stagione, sarà seguita – a partire dalla premiere della seconda – da un apposito aftershow intitolato Prime Rewind: Inside The Boys, la cui conduzione è stata affidata ad Aisha Tyler. Insomma, grosse sorprese in serbo per i fan della fortunata produzione Amazon.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA