The Crown 5: sarà un'attrice di Guardiani della Galassia ad interpretare Lady Diana
telegram

The Crown 5: sarà un’attrice di Guardiani della Galassia ad interpretare Lady Diana

Ed è assolutamente la scelta perfetta!

The Crown 5: sarà un’attrice di Guardiani della Galassia ad interpretare Lady Diana

Ed è assolutamente la scelta perfetta!

Come annunciato da Deadline, il cast di The Crown ha finalmente trovato la sua Lady Diana. Sarà infatti la talentuosa Elizabeth Debicki ad interpretare la Principessa del Galles nella quinta e sesta stagione dello show, subentrando dunque all’attrice Emma Corrin, che le presterà il volto nella quarta in una versione più giovanile.

Lo show, ricordiamo, segue la storia della regina Elisabetta II a partire dal 1947, ripercorrendo dunque tutte le vicende più importanti della famiglia Reale britannica: dal matrimonio con Filippo di Edimburgo allo scandalo Profumo, fino ad arrivare appunto ai fatti accaduti negli anni ’90, compresa la controversa morte dell’amatissima Diana Spencer.

Nota ai fan dell’Universo Marvel per aver interpretato Ayesha in Guardiani della Galassia Vol. 2, Elizabeth Debicki può vantare nella sua filmografia partecipazioni a titoli come Il grande Gatsby – per il quale si è anche aggiudicata l’Australian Film Institute Awards -, Widows, il drama Vita e Virginia e l’atteso Tenet di Christopher Nolan, dove reciterà al fianco di Robert Pattinson e John David Washington.

Al momento il cast di The Crown comprende nomi come Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, che verrà poi interpretata nella sua versione attuale da Imelda Staunton; Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, parte che passerà poi a Jonathan Pryce; Helena Bonham Carter, interprete della Principessa Margaret e altre star come Ben Daniels, Jason Watkins, Marion Bailey, Erin Doherty, Jane Lapotaire, Charles Dance, Josh O’Connor, Geraldine Chaplin, Michael Maloney ed Emerald Fennell.

Dovremo aspettare ancora un bel po’, comunque, prima di vedere Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana, considerando che la quarta stagione di The Crown sarà disponibile solo alla fine del 2020, mentre la quinta e la sesta devono ancora entrare in fase di produzione. Ma nel frattempo, cosa ne pensate di questa scelta?

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA