A riprese ormai iniziate da diverse settimane, il cast di The Falcon and The Winter Soldier si arricchisce ulteriormente: stando a quanto riporta un nuovo report, infatti, a unirsi al team è anche Noah Mills, attore visto The Enemy Within, The Brave e 2 Broke Girls. Non un volto proprio famosissimo, ma che sta comunque riuscendo a farsi strada in quel di Hollywood, e di certo, la serie su Falcon e il Soldato d’Inverno sarà un’ottima aggiunta al suo curriculum.
Al momento il suo ruolo nello show rimane top secret, ma chiaramente, i fan hanno già iniziato con le speculazioni: che possa essere uno scagnozzo del Barone Zemo? Magari un membro del governo? O un nuovo alleato dei nostri supereroi?
Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’arrivo della serie: The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, debutterà in streaming su Disney+ nel corso di quest’anno, vantando una ricca squadra d’interpreti formata da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Desmond Chiam e Miki Ishikawa. A dirigere l’avventura è Kari Skogland, mentre come showrunner abbiamo Malcolm Spellman.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA