The Falcon and The Winter Soldier, attesa serie Marvel con Anthony Mackie e Sebastian Stan, dà il benvenuto a due nuovi membri nel proprio cast. Il primo è Desmond Chiam, che ha precedentemente interpretato il ruolo di Riga in The Shannahara Chronicles; il secondo, invece, è Miki Ishikawa, vista di recente in The Terror: Infamy, in cui vestiva i panni di Amy Yoshida.
Le loro parti nello show Marvel non sono state ancora rivelate, ma entrambi gli interpreti sono di origini asiatiche, quindi è possibile che li troveremo come fratello e sorella, o magari marito e moglie. Voi che ne pensate al riguardo?
The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, arriverà in streaming su Disney+ nel corso del 2020. Showrunner del progetto è Malcolm Spellman, mentre nel cast, avremo anche i ritorni di Emily VanCamp e Daniel Bruhl, rispettivamente nei panni di Sharon Carter e Barone Zemo. Wyatt Russell, invece, sarà US. Agent.
Aveva dichiarato Sebastian Stan a proposito della serie: «Sarà una serie così cool e anche folle. Tutto ciò che posso dire è che è qualcosa di nuovo e diverso da tutto ciò che avete visto ad oggi. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo, ma avremo tanto di più di questi personaggi, impararemo chi sono adesso, che cosa sentano, che cosa pensano, e c’è tanta azione, commedia, sai che ci sarà della commedia. Sento che vi farà felici. Penso che vi renderà molto felici. E ci sono alcune cose folli, tipo cose che non potete prevedere».
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA