Proseguono le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, e stando ad Altanta Filming, sul set dell’attesa serie sarebbero stati avvistati due sorprendenti villain destinati a lasciare i fan di stucco. Il primo è Ghost, personaggio interpretato da Hannah John-Kamen in Ant-Man & The Wasp; il secondo, a quanto pare molto più insospettabile, non è stato invece rivelato.
Leggiamo in un tweet della fonte su Twitter: «Durante Civil War, ricordo di essere rimasto spiazzato quando mi hanno detto, “Hey, Crossbones è qui”. Oggi è tipo così. Sono riuscito a fotografare anche Ghost, ma è stato meno eccitante perché sapevo chi era Ghost. Invece, ho dovuto cercare su google [quest’altro personaggio]!».
Il tweet è poi stato prontamente rimosso dal paparazzo, ma ovviamente, era già troppo tardi e il rumor si era ormai diffuso in rete a macchia d’olio. L’eventuale presenza di Ghost è molto intrigante, ma a lasciare maggiori interrogativi, chiaramente, è il secondo misterioso personaggio: chissà di chi potrebbe trattarsi?
The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, arriverà in streaming su Disney+ nel corso di quest’anno, vantando un cast formato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl, Emily VanCamp e Wyatt Russell.
Fonte: Atlanta Filming via CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA