Continuano ad approdare sul web numerose immagini dal set di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie Marvel – con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan – che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2020.
E se proprio ieri vi abbiamo mostrato per la prima volta il nuovo costume di Bucky Barnes, oggi non solo possiamo dare un ulteriore sguardo all’eroe con il suo outfit aggiornato, ma anche a Sam Wilson in abiti civili e al ritorno dello Zemo di Daniel Bruhl, che avevamo già potuto ammirare, nei mesi scorsi, con la sua minacciosa maschera viola.
Cosa starà pianificando questa volta il subdolo villain? Avrà davvero intenzione di scatenare il panico servendosi del cosiddetto Madbomb dei fumetti, ovvero una sorta di device in grado di trasformare le persone in individui folli, privi di lucidità, emozioni e soprattutto assetati di violenza? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.
The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, sarà composta da 6 episodi, tutti supervisionati dallo showrunner Malcolm Spellman. Nel ricco cast troviamo anche Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli dell’atteso U.S. Agent.
© RIPRODUZIONE RISERVATA