“Captain America è tornato”. Così sostiene il poster che vediamo in una nuova foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier. Peccato solo che il supereroe in questione non sia più lo Steve Rogers di Chris Evans, bensì John Walker alias US Agent, new entry interpretata da Wyatt Russell!
Delle locandine, queste, che confermano diversi rumor precedenti secondo cui Falcon non sarà accettato dal Governo Americano come nuovo volto di Captain America, nonostante Steve gli abbia passato lo scudo alla fine di Avengers: Endgame, nominandolo di fatto il suo legittimo erede.
Ammettiamo che è veramente strano vedere un altro interprete con il costume di Captain America, ma questo non fa che aumentare la curiosità nei confronti della serie, il cui debutto è previsto sulla piattaforma di streaming Disney+ nel corso di quest’anno.
Lo show, ricordiamo, sarà composto da 6 episodi, tutti sviluppati da Malcolm Spellman, già produttore dell’acclamato Empire. Oltre ad Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), sono previsti anche i ritorni nel cast di Daniel Brühl (Barone Zemo) ed Emily VanCamp (Sharon Carter). Tra le altre new entry, invece, possiamo contare Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Adepero Oduye e Carl Lumbly.
Insomma, eccitati? ECCO L’ULTIMA FOTO DAL SET.
© RIPRODUZIONE RISERVATA