Sono settimane che su internet circola il rumor che la serie The Falcon and The Winter Soldier vedrà il ritorno del mitico Steve Rogers / Captain America di Chris Evans, che alla fine di Avengers: Endgame, abbiamo visto diventare un anziano a seguito di un viaggio nel tempo.
Ebbene, a chiarire la situazione, adesso, è lo stesso attore, che ha dichiarato durante un’intervista con Entertainment Tonight: «Probabilmente non tornerò [nella serie]. C’erano milioni di modi in cui la Marvel poteva sbagliare [con Captain America in Endgame], e non è successo, quindi sarebbe un peccato tornare a meno che non ci sia qualcosa di unico che sentiamo la necessità di rivelare. Per adesso, la sensazione è “Rimaniamo felici per come sia finita bene”».
Insomma, Evans si dichiara assolutamente disposto a tornare in futuro nell’Universo Cinematografico Marvel, ma solo se si tratta di un caso veramente importante, e a quanto pare, il nostro pensa che The Falcon and The Winter Soldier non lo sia. Certo, ha detto “probabilmente”, quindi non esclude totalmente questa possibilità, ma è abbastanza chiaro, dalle sue parole, che sarà veramente dura che accada.
The Falcon and the Winter Soldier, ricordiamo, uscirà in streaming su Disney+ l’anno prossimo, vantando un cast composto da Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (U.S. Agent) e Daniel Brühl (Zemo).
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA