The Falcon and The Winter Soldier: le ultime foto dal set ci mostrano il nuovo look del Soldato d'Inverno
telegram

The Falcon and The Winter Soldier: le ultime foto dal set ci mostrano il nuovo look del Soldato d’Inverno

Qualcuno ha fatto un giro dallo stylist...

The Falcon and The Winter Soldier: le ultime foto dal set ci mostrano il nuovo look del Soldato d’Inverno

Qualcuno ha fatto un giro dallo stylist...

the falcon and the winter soldier

Proseguono le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, attesa serie Marvel la cui release in streaming su Disney+ è prevista nel 2020. C’è ancora molta segretezza attorno alla trama, ma giusto per iniettare un po’ di hype tra i fan, ecco arrivare online le ultime foto dal set, le quali ci mostrano l’inedito look di Sebastian Stan alias Il Soldato d’Inverno.

L’ultima volta in cui abbiamo incontrato il character in Avengers: Endgame dei fratelli Russo, infatti, lui aveva i capelli lunghi e un po’ di barba, mentre adesso, Bucky è fresco di rasatura e ha persino i capelli corti. Il suo outfit in total black, comunque, è il solito del personaggio quando si aggira tra i civili, e a questo punto, siamo davvero curiosi di vederlo invece con la sua nuova armatura.

Che ne pensate in proposito? A fare da showrunner a The Falcon and the Winter Soldier, ricordiamo, è Malcolm Spellman. Nel cast al fianco di Stan, invece, troveremo Anthony Mackie (Falcon), Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Barone Zemo) e Wyatt Russell (U.S. Agent).

Aveva dichiarato l’interprete di Bucky a proposito dello show: «Sarà una serie così cool e anche folle. Tutto ciò che posso dire è che è qualcosa di nuovo e diverso da tutto ciò che avete visto ad oggi. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo, ma avremo tanto di più di questi personaggi, impararemo chi sono adesso, che cosa sentano, che cosa pensano, e c’è tanta azione, commedia, sai che ci sarà della commedia. Sento che vi farà felici. Penso che vi renderà molto felici. E ci sono alcune cose folli, tipo cose che non potete prevedere».

QUI LE FOTO DAL SET

© RIPRODUZIONE RISERVATA