The Falcon and The Winter Soldier: l'identità del nuovo Captain America potrebbe sorprendervi
telegram

The Falcon and The Winter Soldier: l’identità del nuovo Captain America potrebbe sorprendervi

Ecco gli ultimi esplosivi rumor sull'attesa serie

The Falcon and The Winter Soldier: l’identità del nuovo Captain America potrebbe sorprendervi

Ecco gli ultimi esplosivi rumor sull'attesa serie

Captain America Marvel

Alla fine di Avengers: Endgame, abbiamo visto Steve Rogers alias Captain America passare il suo mitico scudo a Falcon; eppure, sappiate che il personaggio interpretato da Anthony Mackie potrebbe non diventare affatto il nuovo Captain America nella serie The Falcon and The Winter Soldier, o perlomeno, non subito.

A svelare dei nuovi intriganti rumor sullo show, infatti, è un leak di 4Chan, prontamente riportato da Cosmic Book News. Attenzione, perchè trattasi di potenziali SPOILER, quindi se volete evitarli cambiate immediatamente pagina!

Ebbene, stando al sito, nella serie il Generale Ross (William Hurt) e il governo Americano non hanno la minima intenzione di concedere il ruolo di Captain America a Sam in quanto lui non ha firmato gli accordi di Sokovia. Al suo posto, a diventare Cap per un periodo di tempo sarà invece la new entry Wyatt Russell, che interpreta John Walker alias US Agent. Le cose, però, cambiano quando quel villain di Zemo (Daniel Bruhl) impianta un chip nel cervello di US Agent, trasformandolo in uno scatenatissimo cattivo. Per questo motivo, il governo sarà infine costretto a chiedere l’aiuto di Falcon e dei suoi alleati (tra cui il Soldato d’Inverno e Sharon Carter) per fermare la nuova minaccia.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Il report non è stato ufficialmente confermato dagli studios, quindi è bene prendere il tutto con le dovute pinze. Falcon & The Winter Soldier, ricordiamo, è attualmente in fase di riprese, e arriverà in streaming su Disney+ nel 2020.

Fonte: 4Chan via CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA