Si torna a parlare di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie Marvel – con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan – che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2020.
Ne parliamo perché il sito Murphy’s Multiverse (via CB) sostiene di aver appena individuato, attraverso delle supposizioni che vi invitiamo a prendere con le cosiddette pinze, una new entry nel cast tenuta segreta dai Marvel Studios.
L’attrice Julie Zhan – che nel corso degli anni ha avuto dei piccoli ruoli in show come NCIS: Los Angeles e Pretty Little Liars – avrebbe infatti pubblicato un filmato in cui rivela di trovarsi ad Atlanta per un “progetto rigorosamente top secret”.
Ovviamente, come sappiamo Atlanta è la location in cui si stanno svolgendo proprio le riprese della serie Disney+, e come fa notare CB, quando si parla di segretezza i Marvel Studios sono sempre al primo posto per le misure di sicurezza adottate – di volta in volta – per prevenire eventuali spoiler.
Ovviamente, per il momento si tratta solo di supposizioni, ma nel caso in cui dovessero trovare riscontro nella realtà, beh, sarebbe interessante scoprire quale misterioso ruolo sarà stato assegnato all’attrice. Voi avete ipotesi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA