Proseguono senza sosta le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, e a iniettare dell’ulteriore hype ai tanti fan Marvel in attesa, oggi, è una nuova foto dal set che vede Il Soldato d’Inverno faccia a faccia con un personaggio che stando alle speculazioni, sembrerebbe proprio essere…. Loki, il mitico Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston!
Usiamo il condizionale perché purtroppo lo scatto è abbastanza sbiadito, e non è possibile stabilire con certezza l’identità del personaggio presente in scena, anche se il suo taglio di capelli pare davvero essere quello inconfondibile del fratellastro di Thor. La domanda sorge legittima: che diavolo ci farà mai Loki in una serie come The Falcon and The Winter Soldier? A seguito delle vicende di Avengers: Endgame, infatti, l’ex villain dovrebbe essere a zonzo per diverse linee temporali, e suona davvero improbabile che sia finito nella medesima timeline di Falcon e Bucky, voi che dite?
Nel dubbio, ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier arriverà in streaming su Disney+ nel corso di quest’anno, ma per il momento, a mancare è una data di release ufficiale. Anthony Mackie e Sebastian Stan saranno nuovamente Falcon e il Soldato d’Inverno, mentre tra gli altri membri del cast, possiamo contare anche Daniel Brühl, Emily VanCamp, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Adepero Oduye e Carl Lumbly.
ECCO LA FOTO DAL SET. Datele un’occhiata e diteci se anche a voi sembra Loki.
© RIPRODUZIONE RISERVATA