Si torna a parlare di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie Marvel – con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan – che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso del 2020.
Apprendiamo infatti da Deadline che l’attore Carl Lumbly si è appena unito al cast dello show in un ruolo al momento top secret, ma che, secondo le prime ipotesi dei fan, potrebbe essere quello di Isaiah Bradley, ovvero il “Captain America di colore”.
L’attore, ricordiamo, proviene direttamente dalle fila DC, avendo interpretato il personaggio di M’yrnn J’onzz nella serie tv Supergirl. Tra i suoi altri lavori, troviamo anche show come This Is Us e Altered Carbon, oltre che il recente film Doctor Sleep.
Ad affiancarlo nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche nomi come Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.
Ecco la sinossi ufficiale:
A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios.
© RIPRODUZIONE RISERVATA