The Good Place è una delle serie più apprezzate dalla critica e anche il pubblico sembra rispondere in modo significativo. NBC ha dato nuovamente fiducia alla serie rinnovandola per una quarta annata.
Lo show è l’ennesima prova del genio di Mike Schur, un autore capace di realizzare serie come The Office, Parks and Recreation e Brooklyn Nine-Nine. La sua capacità di dirigere gli attori, di crescere giovani autori e autrici insegnando loro a fondere ironia e dramma in modo unico.
The Good Place è una delle sue creazioni più brillanti e non a caso da tre anni è ai vertici di molte delle classifiche di fine anno della critica americana. Si tratta di uno show capace di maneggiare con intelligenza e in modo brillante la filosofia e la psicologia, mettendo in scena episodio dopo episodio situazioni paradigmatiche senza mai essere banale.
NBC visto il successo della serie ha deciso di rinnovare The Good Place per una quarta stagione e quindi anche l’anno prossimo Schur e il suo team di autori dovranno inventarsi nuovamente chiavi di lettura intelligenti per affrontare tematiche di tale complessità. A giudicare dal lavoro fatto fino a ora siamo convinti che ce la faranno.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA