Grande novità per i fan che aspettano la serie tratta da The Last of Us: una pagina twitter dedita ad aggiornare sullo sviluppo delle riprese, foto e materiale dal set ha condiviso il primo video di Joel ed Ellie in azione e farà sicuramente impazzire chi non vede l’ora di vederla.
Il motivo è presto detto: il video diffuso non mostra solo la ripresa dal set con Pedro Pascal e Bella Ramsay, ma la mette in comparazione con uno dei momenti tratti proprio dal primo capitolo della Naughty Dog. Come potete vedere dal link qui sotto, il filmato mostra Ellie mentre si infila in una grata, Joel che aspetta qualche secondo e quindi la ragazzina protagonista anche del secondo videogioco intenta ad aprire una porta dall’altro lato.
Il video dal set, insomma, è estremamente fedele alle dinamiche del videogioco, tanto che è stato perfettamente montato con la musica e la battuta “Et voilà” detta in quel contesto da Ellie. Cosa ne pensate?
QUI IL VIDEO SU THE LAST OF US
Si tratta del primo filmato per la serie HBO, fino ad ora erano state diffuse solo foto dal dietro le quinte che avevano già permesso di dare un primo sguardo ai personaggi di Pascal, Ramsay, ma anche il duo Henry e Sam. Purtroppo per i fan, le ultime notizie su The Last of Us riportano che la serie non uscirà almeno fino al 2023.
Nel cast, al fianco degli attori già citati, sono già stati annunciati Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker e Storm Reid – rispettivamente nei panni di Tommy, Tess, della figlia di Joel e l’amica di Ellie solo citata nel gioco. Per chi non conoscesse la storia del videogioco, The Last of Us inizia nel 2013, quando a causa delle spore di un fungo Cordyceps scoppia un’epidemia zombie, e prosegue dieci anni dopo, con la Terra completamente popolata dai non morti. Tra i sopravvissuti troviamo un contrabbandiere di nome Joel, che inaspettatamente e senza volerlo si ritrova a dover proteggere Ellie, una ragazzina immune al virus che potrebbe essere la chiave per lo sviluppo di una cura.
Foto: Naughty Dog
© RIPRODUZIONE RISERVATA