In attesa del suo debutto previsto su Disney+ il 12 novembre, ecco svelati i character poster ufficiali di The Mandalorian, bramata serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari.
Al centro delle immagini, chiaramente, sono i principali protagonisti dell’avventura: Pedro Pascal veste i panni del Mandaloriano del titolo, Gina Carano è Cara Dune, una mercenaria che ha lottato contro l’alleanza ribelle durante la guerra civile, e Carl Weathers è Moff Gideon, un ex governatore dell’Impero. Spazio anche per due personaggi non umani: Taika Waititi – anche regista di uno degli episodi – dà voce a un droide chiamato IG-11, mentre l’ultima creatura parrebbe essere un guerriero alieno di una certa età: che possa essere il character doppiato da Nick Nolte?
Creato da Jon Favreau, acclamato regista di Iron Man, Il libro della giungla e Il Re Leone, ricordiamo che The Mandalorian si ambienta 5 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi, e racconta la storia di un cacciatore di taglie. Chissà come lo show si collegherà alla saga degli Skywalker? Nel dubbio, godetevi i poster nella gallery in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA