The Mandalorian, la prima serie in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, si è ufficialmente conclusa oggi con l’ultimo episodio rilasciato su Disney+.
Lo show è stato un enorme successo di critica e pubblico, grazie all’interpretazione di Pedro Pascal nei panni di un misterioso cacciatore di taglie e all’apparizione dell’adorabile Baby Yoda.
In occasione della fine della serie, la Disney ha condiviso online due poster che ritraggono il protagonista in versione western, che ricordano molto i nostri film degli anni ’70 e ’80, e più in generale tutta la cinematografia dedicata al mito dei cowboy, recentemente raccontata da Quentin Tarantino in C’era una volta a… Hollywood.
ECCO I POSTER DI THE MANDALORIAN
Questa la sinossi ufficiale della serie: «Un cacciatore di taglie Mandaloriano si ritrova immischiato in una serie di vicende quando decide di accettare il lavoro di un misterioso cliente dell’Impero. Una volta catturata la sua preda, il Mandaloriano dovrà combattere per proteggere ciò che gli è caro e incassare la propria ricompensa».
Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo. Siete pronti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA