The Mandalorian si è rivelata una delle serie più amate dell’anno, e i fan, chiaramente, hanno già i pensieri focalizzati sulla sua seconda stagione, il cui arrivo su Disney+ è previsto il prossimo autunno. Ebbene, giusto per amplificare ulteriormente l’hype generale, sappiate che nei nuovi episodi dello show potrebbe tornare in scena anche un celebre sith della saga di Star Wars, niente di meno che il famigerato… Darth Maul!
A lanciare dei vaghi indizi online sono direttamente i due attori che hanno interpretato Maul, Ray Park e Sam Witwer. Il primo ha condiviso su Instagram una foto in cui lo vediamo truccato da Sith, accompagnata dalla didascalia: «Incontratemi a Dathomir. Vita da Sith!». Il secondo, invece, ha fatto un riferimento diretto all’episodio finale della serie (trovate il suo tweet QUI, ma attenzione, perché trattasi di spoiler per chi non ha ancora visto la serie).
Insomma, che Maul possa veramente tornare, dovesse essere anche solo in un flashback? In caso, non sarebbe la prima volta che resuscita dalla morte, e pensiamo alla sua sorprendete apparizione in Solo: A Star Wars Story!
© RIPRODUZIONE RISERVATA