Attenzione, SPOILER sulla prima stagione di The Mandalorian
The Mandalorian ha soddisfatto alla grande i molti fan di Star Wars, ma ammettetelo anche voi che c’è una cosa che vi è particolarmente mancata nella serie: i duelli con le spade laser! Fortunatamente, però, le cose sono destinate a cambiare, come anticipa l’episodio finale della prima stagione, in cui abbiamo visto Moff Gideon (Giancarlo Esposito) brandire la celebre Darksaber appartenuta, nelle serie animate, a Darth Maul.
Ebbene, quella spada non sta lì solo per decorazione, ma verrà adoperata in azione nel corso della seconda stagione. Ha promesso Esposito: «È in arrivo della grande ed epica azione con la spada laser in questo show, e dovrei menzionare che sono l’unico personaggio che nella prima stagione ha avuto l’onore di avere una spada laser».
Insomma, ora sì che si ragiona alla grande: che serie di Star Wars sarebbe senza un po’ di azione a suon di spade laser? La prima stagione di The Mandalorian, ricordiamo, arriverà ufficialmente in Italia assieme al lancio di Disney+ previsto il 24 marzo. La seconda stagione, invece, giungerà il prossimo autunno, anche se al momento, la produzione non ha ancora ufficialmente annunciato una precisa data di release.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA