Mancano ancora diversi mesi al ritorno di The Mandalorian con la sua seconda stagione, ma a non mancare, chiaramente, sono i rumor sui nuovi episodi dell’amata serie. In queste ore, ad esempio, sta circolando in rete una presunta lista del cast della seconda stagione, e sono presenti molte new entry in squadra.
Stando alle info trapelate, infatti, nella seconda stagione Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Chelli Lona Aphra, Janina Gavankar (Blindspotting) interpreterà Iden Versio, Dan Donohue (For All Mankind) darà volto a Shriv Suurgav, mentre Dan Bradley Baker e Genevieve O’ Reilly saranno rispettivamente Bossk e Mon Mothma, come già in Star Wars: Clone Wars e Rogue One. Tra gli attori già presenti nella prima stagione, dovrebbero invece tornare tutti i protagonisti principali, da Pedro Pascal a Carl Weathers, passando per Gina Carano e Giancarlo Esposito.
Il leak, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dalla Lucasfilm, quindi prendete il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno ulteriori annunci. The Mandalorian, come annunciato precedentemente, tornerà in streaming su Disney+ in autunno.
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA