Dal mondo della WWE all’Universo di Star Wars? A quanto pare sì. Sembra infatti che la wrestler Sasha Banks abbia da poco girato delle scene per la seconda stagione di The Mandalorian, l’acclamato show Disney+ incentrato sulle avventure del cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal.
La notizia ha iniziato a circolare da qualche tempo come un semplice rumor, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte del sito Pro Wrestling Sheet, il quale spiega di non possedere informazioni riguardo il personaggio che la Banks potrebbe interpretare, né sulla centralità del suo ruolo. Tuttavia, è possibile che si tratti di un semplice cameo, proprio come quelli che – nella prima stagione – hanno avuto per protagonisti Ming Na-Wen, Bill Burr e Natalia Tena.
Ricordiamo che, secondo le prime indiscrezioni, tra le new entry del cast della seconda stagione dovremmo vedere anche Chloe Bennet nei panni di Chelli Lona Aphra, Janina Gavankar in quelli di Iden Versio, Dan Donohue nel ruolo di Shriv Suurgav, ed infine Dan Bradley Baker e Genevieve O’ Reilly come Bossk e Mon Mothma. Tra gli attori già presenti nella prima stagione, dovrebbero invece tornare tutti i protagonisti principali, da Pedro Pascal a Carl Weathers, passando per Gina Carano e Giancarlo Esposito. Cosa ne pensate dell’ingresso di Sasha Banks?
© RIPRODUZIONE RISERVATA