Dopo il primo teaser uscito ieri, ecco svelato un nuovo trailer della seconda stagione di The Punisher. In scena, oltre all’agguerrito vigilante interpretato da Jon Bernthal – che parrebbe ormai aver abbracciato definitivamente il suo lato più violento -, troviamo anche quel cattivone di Billy Russo (Ben Barnes), il quale ha trovato a sua volta un proprio alter ego, con tanto di face painting che ha davvero dell’inquietante.
Il video non ci mostra purtroppo alcun footage effettivo della seconda stagione, ma è comunque abbastanza intenso da amplificare l’hype dei numerosi fan in attesa. Il trailer, tra l’altro, conferma definitivamente che i nuovi episodi dello show arriveranno su Netflix il 18 gennaio: una data, questa, che era già trapelata online alcuni giorni fa.
Insomma, che ne pensate in proposito? Ricordiamo che nel corso della seconda stagione, il nostro vigilante dovrà affrontare anche un nuovo villain, ovvero Jon Pilgrim (Josh Stewart), un fondamentalista che nasconde dentro di sé una grande rabbia che esploderà improvvisamente mettendo nei guai chiunque si trovi sulla sua strada.