Netflix ha già cancellato Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, e a quanto pare, la prossima serie Marvel a evaporare nel nulla – manco ci fosse di mezzo lo schiocco di Thanos – sarà niente di meno che The Punisher, la cui seconda stagione è prevista il 18 gennaio. A svelare la soffiata sono le parole di Deborah Ann Wall, interprete di Karen Page, che parrebbe essere convinta dell’imminente cancellazione.
Ha scritto l’attrice: «Quasi sicuramente l’ultima apparizione di me che interpreto Karen Page sarà nella seconda stagione di The Punisher. Mi manca molto. Siate sicuri di guardarla. Jon Bernthal è fantastico, così come tutti gli altri. Spero che possa continuare per una terza stagione». Ebbene sì, avete letto bene: quella dei nuovi episodi dello show sarà “quasi sicuramente” l’ultima apparizione dell’interprete nell’Universo di Hells Kitchen, e questo, chiaramente, implica il fatto che “quasi sicuramente” cancelleranno The Punisher. La Wall non ha una certezza assoluta del 100% e continua a sperare in un rinnovo, ma il suo post pare in ogni caso presagire il peggio.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Vorreste che Frank Castle abbia una nuova avventura a seguito della seconda season, o invece avete ormai serenamente accettato il fatto che presto Netflix non avrà più delle serie targate Marvel salvo – forse – Jessica Jones? Nel dubbio, qui il full trailer dei nuovi episodi di The Punisher.
Fonte: Deborah Ann Wall
© RIPRODUZIONE RISERVATA