The Sandman, confermata la seconda stagione... anzi no! Mistero sull'ultimo annuncio sulla serie Netflix
telegram

The Sandman, confermata la seconda stagione… anzi no! Mistero sull’ultimo annuncio sulla serie Netflix

Per pochi minuti i fan ci hanno sperato: un messaggio aveva confermato l'arrivo di nuovi episodi

The Sandman, confermata la seconda stagione… anzi no! Mistero sull’ultimo annuncio sulla serie Netflix

Per pochi minuti i fan ci hanno sperato: un messaggio aveva confermato l'arrivo di nuovi episodi

the sandman 2

Forse è stato tutto un sogno: i fan della serie Netflix di The Sandman sono stati prima esaltati e poi delusi nel giro di pochi minuti nella giornata di oggi e tutto a causa di un tweet riguardante il rinnovo della seconda stagione.

Dopo aver sorpreso gli appassionati dell’iconico fumetto firmato da Neil Gaiman, Netflix non ha ancora sciolto la riserva su un possibile proseguo della storia: da raccontare ci sarebbe parecchio e secondo alcuni insider della produzione ci sono tutti gli elementi e i numeri per pensare ad una seconda stagione – contrariamente a quanto aveva paventato il creatore stesso.

Rumor e speranze che hanno trovato una labile conferma tramite l’account ufficiale della DC Comics: su Twitter è infatti comparso un post di conferma su The Sandman 2. C’era scritto: «Il sogno continua. Netflix The Sandman tornerà con nuovi episodi basati sui molteplici volumi della graphic novel di Neil Gaiman, per esplorare ancora di più la storia degli Eterni». 

Entusiasmo subito alle stelle… peccato che il tweet sia stato subito rimosso! Quello che resta ora è lo sbigottimento di molti utenti che sono stati così lungimiranti da screenshottare il messaggio e ricondividerlo, alimentando così il mistero sulla serie. Il fatto che il post fosse accompagnato da una clip di 21 secondi, tuttavia, fa pensare che si sia trattato di un clamoroso errore, sì, ma di calendario.

QUI POTETE VEDERE IL TWEET CANCELLATO DALLA DC COMICS

L’annuncio di The Sandman 2 potrebbe quindi essere alle porte e ai fan non resta altro che pazientare ancora un po’. Cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere nuove puntate dello show? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: «Il peggior film mai scritto»: Neil Gaiman svela come ha sabotato il film di Sandman

Foto: Netflix

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA