The Twilight Zone è uno dei must-watch dell’anno, una serie che riprende un classico intramontabile della televisione e tenta di riportarlo in vita nella contemporaneità.
La serie è stata tra i cardini della televisione tra gli anni Cinquanta e Sessanta, uno dei principali esempi della Golden Age della televisione americana e che CBS All Access (stessa piattaforma che ha lasciato quella gemma di The Good Fight) ha deciso di riportare in vita affidando il progetto a Jordan Peele.
Il premio Oscar per la sceneggiatura di Get Out nel 2019 sta avendo una stagione pienissima di impegni che ha visto la serie antologica Weird City, la docuserie Lorena e a marzo il suo prossimo film Us.
Nella serie ci saranno Kumail Nanjiani (The Big Sick), Jacob Tremblay (Room), Adam Scott (Parks & Recreation), Allison Tolman (Fargo), Taissa Farmiga (American Horror Story) e Rhea Seehorn (Better Call Saul).
Qui in basso è possibile vedere l’attesissimo trailer ufficiale di The Twilight Zone, che comincerà su CBS All Access il primo giorno di Aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA