The Umbrella Academy 3: un nuovo teaser trailer svela la data d'uscita della terza stagione [VIDEO]
telegram

The Umbrella Academy 3: un nuovo teaser trailer svela la data d’uscita della terza stagione [VIDEO]

Ecco quando arriveranno i nuovi episodi!

The Umbrella Academy 3: un nuovo teaser trailer svela la data d’uscita della terza stagione [VIDEO]

Ecco quando arriveranno i nuovi episodi!

The Umbrella Academy

Diffuso un nuovo, breve teaser trailer di The Umbrella Academy 3, la serie Netflix che schiera nel cast nomi come Elliot Page, che nello show presta il volto a Vanya Hargreeves, Tom Hopper, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman, Justin H. Min, Colm Feore e Ritu Arya.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il filmato, della durata di pochi secondi e con protagonisti i vari personaggi di The Umbrella Academy, svela soprattutto la data d’uscita della terza stagione del serial, che sarà disponibile sul colosso di streaming on demand a partire dal prossimo 22 giugno.

The Umbrella Academy 3, ricordiamo, è basata sui fumetti scritti dal cantante Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. La nuova stagione introdurrà dei membri della Sparrow Academy che saranno interpretati da Justin Cornwell (Numero Uno/Marcus), Britne Oldford (Numero Tre/Fei), Jake Epstein (Numero Quattro/Alphonso), Genesis Rodriguez(Numero Cinque/Sloane) e Cazzie David (Numero Sei/Jayme).

Come anticipato dall’attrice Emmy Raver-Lampman, la terza stagione si focalizzerà sull’accesa ed epica rivalità tra i due team: «Penso che i membri della Umbrella Academy non siano mai stati veramente in una situazione del genere prima. Lottano e hanno i loro momenti, ma è sempre tutto eccitante e non si sa mai se risaliranno in cima. Ma poi lo fanno sempre, ma non credo abbiano mai affrontato una cosa simile, una situazione in cui fissano una versione diversa di se stessi. Sono entusiasta che tutti vedano cosa succede».

Per chi non conoscesse la serie, la sinossi della prima stagione recitava:

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi. Diciasette anni dopo i fratelli si riuniscono in occasione della morte del padre e scoprono di avere otto giorni per salvare il mondo dall’apocalisse.

Foto: Netflix

Leggi anche: Elliot Page: trapela una novità su The Umbrella Academy che sarà apprezzatissima dai fan dell’attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA