The Umbrella Academy (S3)
telegram

The Umbrella Academy (S3)

The Umbrella Academy (S3)

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy (S3)

Titolo: The Umbrella Academy

Titolo Originale: The Umbrella Academy

Numero di Stagioni: 3

Numero di Episodi: 30

Anno di Partenza: 2019

Data Uscita: 22/06/2022

Nazione: Stati Uniti

Genere: Commedia nera, drammatico, fantascienza, supereroi, fantastico

Showrunner: Steve Blackman

Cast: Elliot Page (Vanya/Viktor Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Cinque Hargreeves), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), John Magaro (Leonard Peabody), Adam Godley (Pogo), Colm Feore (Reginald Hargreeves), Justin H. Min (Ben Hargreeves), Ritu Arya (Lila Pitts), Yusuf Gatewood (Raymond Chestnut), Marin Ireland (Sissy Cooper), Kate Walsh (The Handler)

Produzione: Universal Cable Productions, Borderline Entertainment, Dark Horse Entertainment

The Umbrella Academy Stagione 3 – Sinossi

Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?

https://www.youtube.com/watch?v=MJxZloRClUU&ab_channel=NetflixItalia


The Umbrella Academy Stagione 2 – Sinossi

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.


The Umbrella Academy

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi. Diciasette anni dopo i fratelli si riuniscono in occasione della morte del padre e scoprono di avere otto giorni per salvare il mondo dall’apocalisse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA