L’attesissima decima stagione di The Walking Dead farà il suo debutto su AMC non prima del 6 ottobre, ma nel frattempo, sul web iniziano a spuntare le prime teorie e speculazioni su quello che lo show potrebbe avere in serbo per noi nei prossimi episodi. E se le ipotesi non sono errate, questa volta la minaccia potrebbe provenire direttamente dallo spazio!
Nel trailer mostrato al San Diego Comic-Con abbiamo infatti visto che oltre agli zombie, ai Whisperers e agli altri nemici che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni, ci sarà anche un incendio in mezzo ai boschi a mettere in pericolo le vite dei protagonisti. Ma cosa lo avrà causato?
La risposta potrebbe trovarsi in un’immagine di Daryl e Cindie, nella quale i fan più attenti hanno individuato un singolare oggetto collocato alle spalle dei protagonisti, in mezzo alle fiamme. È difficile riconoscerne la natura con un singolo frame, tuttavia a darci qualche indizio ci sarebbe anche un filmato bonus – disponibile solo agli abbonati di AMC – in cui si vede il cast seduto di fronte ad un pannello con alcuni concept art dello show. Gli artwork mostrano chiaramente un satellite nello spazio, ed è quindi altamente probabile che possa trattarsi proprio dell’oggetto in questione, che precipitando sulla Terra, causerà un’esplosione e il conseguente incendio in mezzo ai boschi che si vede nel trailer.
Chiaramente per il momento si tratta solo di ipotesi, ma dobbiamo ammettere che sono decisamente plausibili, considerando che i concept art del satellite nello spazio sono reali e ben distinguibili. Insomma, dovremo aspettarci una minaccia direttamente dallo spazio?
ECCO LE IMMAGINI DEL SATELLITE.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA