The Walking Dead: 4 personaggi della serie si avviano verso la morte?
telegram

The Walking Dead: 4 personaggi della serie si avviano verso la morte?

Ecco per chi dovete iniziare a pregare

The Walking Dead: 4 personaggi della serie si avviano verso la morte?

Ecco per chi dovete iniziare a pregare

The Walking Dead

Attenzione, potenziale SPOILER sull’episodio 9×15 di The Walking Dead

Parrebbe proprio che The Walking Dead ci stia preparando una carneficina. Il promo del prossimo episodio, la 9×15, vede infatti diversi protagonisti in difficoltà a causa dei Whisperers, i nuovi temibili villain della serie. Il momento è delicato, perché i fan dei fumetti originali di Robert Kirkman sanno che questo è l’esatto momento in cui nei comics, i Whisperers compiono un vero e proprio massacro impalando le teste di molte persone come avviso a Rick Grimes. Sappiamo ormai che non sempre la serie tv segue la storia dei fumetti, ma tutti i suggerimenti offerti dal promo sembrano proprio dire che sì, anche lo show ci mostrerà dalla sua la morte di diversi personaggi.

Nei comics, 12 sono state le vittime: i nomi più noti sono il Re Ezechiele e Rosita, mentre tra i personaggi secondari, ci sono Olivia, Josh, Erin, Luke, Amber, Ken, Larry, Carson, Oscar e Tammy Rose. Di questi, il Re Ezechiele e Rosita rimangono dei potenziali morti, mentre per quanto riguarda gli altri, diversi sono ormai deceduti da tempo e alcuni non sono proprio coinvolti, lasciando Luke e Tammy come aggiuntive vittime. Insomma, ben 4 personaggi che potrebbero presto dirci addio!

Non è la prima volta che si specula circa l’uscita di scena del Re Ezechiele, mentre Seth Gilliam, interprete di Padre Gabriel, ha recentemente dichiarato durante un’intervista che ci sono delle «sconvolgenti morti» in arrivo. Insomma, se siete fan dei character sopra citati, fossimo in voi inizieremmo a pregare, anche perché i Whisperers guidati dalla spaventosa Alpha sembrano davvero dei sadicissimi nemici, e in proposito, non scordiamoci che diversi episodi fa hanno già fatto fuori il povero Jesus.

The Walking Dead, ricordiamo, va regolarmente in onda ogni domenica su AMC negli States e su Fox in Italia.

 

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA