The Walking Dead: Alpha è completamente fuori di testa nel nuovo promo dello show
telegram

The Walking Dead: Alpha è completamente fuori di testa nel nuovo promo dello show

La leader dei Whisperers sta impazzendo?

The Walking Dead: Alpha è completamente fuori di testa nel nuovo promo dello show

La leader dei Whisperers sta impazzendo?

In attesa che The Walking Dead torni sul piccolo schermo con la seconda parte della decima stagione, AMC ha diffuso un nuovo promo interamente dedicato ad Alpha, l’inquietante leader dei Whisperers che, nel corso dei precedenti episodi, ha avuto modo di dare parecchio filo da torcere ai protagonisti, spargendo sangue e dimostrando di essere una delle più grandi minacce mai affrontate.

E a quanto pare, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio crollo nervoso per la villain interpretata da Samantha Morton, che nel breve filmato sembra andare completamente fuori di testa, anticipando dunque ulteriori sconvolgimenti per i poveri Carol, Daryl, Aaron, Connie, Kelly, Jerry e Magna, al momento suoi prigionieri.

Ecco la sinossi ufficiale della decima stagione:

«The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La sua famiglia è cresciuta e gradualmente si è formata una comunità. Hanno lottato e sono sopravvissuti, dando vita a una nuova generazione. È un racconto di umanità, e ci sono altre storie da raccontare. Adesso è primavera, un paio di mesi dopo la fine della nona stagione, dove il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Whisperers durante il duro inverno. Le comunità che si sono unite stanno ancora affrontando gli effetti dell’orribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando i nuovi confini che sono stati imposti a loro, ma nel contempo organizzando una nuova milizia per prepararsi a una battaglia che potrebbe essere inevitabile. Ma i Whisperers sono una minaccia come mai hanno affrontato prima d’ora. Assieme a una massiccia orda di morti, i Whisperers sembrano dei nemici che i sopravvissuti non possono sconfiggere. La questione sul che cosa fare e la paura che innesca infetterà i membri delle comunità facendo sorgere paranoia, propaganda, obiettivi segreti e conflitti interni che li metterà a dura prova sia come individui che come società. L’idea di una civilizzazione che possa sopravvivere in un mondo pieno di morti si trova in bilico».

I nuovi episodi di The Walking Dead andranno in onda dal 23 febbraio negli Stati Uniti, mentre in Italia potremo vederli, come sempre, dal giorno seguente. Nell’attesa, ecco il promo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA