The Walking Dead è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni dal grande pubblico e che nel corso della scorsa stagione ha subito una serie di abbandoni importanti, tra cui quello del suo protagonista principale.
Poco dopo la fine dell’ottava stagione della serie Andrew Lincoln, che in The Walking Dead interpreta il personaggio di Rick, ha annunciato che abbandonerà definitivamente la serie.
Come se non bastasse The Walking Dead dopo anni di ascolti stellari durante la scorsa annata ha dovuto fronteggiare anche un calo di ascolti verticale che preoccupa molto AMC. Per questa ragione diversi spettatori e osservatori sostengono che sarà Daryl il personaggio che acquisterà maggiore centralità prendendo il posto occupato fino ad oggi da Rick.
Recentemente intervistato, Normand Reedus ha sottolineato che non sarà lui a occupare questo posto. Queste le sue parole: “Penso che nessun personaggio possa diventare Rick. Tutti avranno il compito di farsi avanti per riempire il buco lasciato dal protagonista. Non penso che ci sarà un nuovo Rick”.
Fonte: TV Guide
© RIPRODUZIONE RISERVATA