Sono anni che molti fan di The Walking Dead vogliono una love story per Daryl, amato personaggio interpretato da Norman Reedus. Adesso, sembrerebbero anche aver trovato la donna giusta per lui: niente di meno che Connie, interpretata invece da Lauren Ridloff! Negli ultimi episodi i due sembrano essersi un po’ avvicinati, e di recente, i nostri hanno soccorso insieme un bebè, facendo annusare a diversi spettatori la possibilità di un romance.
«Non uccidetemi, ma Connie e Daryl sarebbero una coppia insolita e adorabile. Potrebbe essere il tipico scenario degli opposti che si attraggono, lei potrebbe tirare fuori il suo lato più tenero ed essere la sostenitrice che lui si merita», ha twittato @LoganTommo, a cui fa eco il commento di un’altra fan, @PortmanteauLife: «Hey, ma Connie e Daryl diventeranno una coppia? Perché potrei veramente veramente veramente sostenerli». E ancora: «Non voglio essere troppo coinvolto, ma sono l’unica persona che vorrebbe Connie e Daryl insieme in The Walking Dead?», ha chiesto @bridgettefan101, e la risposta è che non è palesemente l’unica, dato che sul web sono davvero tanti i commenti che fanno il tifo per la coppia, con tanto di romantiche gif e immagini.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Che possa veramente nascerci del tenero tra i due personaggi? Considerando che il miglior amico di Daryl è ormai fuori dai giochi (e stiamo chiaramente parlando di Rick), è chiaro che il nostro abbia bisogno di un nuovo confidente, e perché mai non potrebbe essere proprio Connie? Chissà, infine, che l’amicizia non si trasformi veramente in qualcosa di più? Per sapere che cosa succederà, non ci rimane che attendere i prossimi episodi dello show!
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA