The Walking Dead: i fan lanciano una petizione chiedendo ai produttori di non uccidere...
telegram

The Walking Dead: i fan lanciano una petizione chiedendo ai produttori di non uccidere…

Un personaggio decisamente insospettabile!

The Walking Dead: i fan lanciano una petizione chiedendo ai produttori di non uccidere…

Un personaggio decisamente insospettabile!

The Walking Dead

Nel corso delle sue 9 stagioni, The Walking Dead non ha mai mancato di presentarci delle sorprese, soprattutto per quanto riguarda il destino dei vari personaggi. Per questo motivo, diversi fan hanno deciso di mettere le mani avanti aprendo una petizione online per chiedere alla AMC di non uccidere… il nuovo cagnolino di Daryl!

Proprio così: evidentemente agli spettatori piace molto il fatto che il character interpretato da Norman Reedus abbia un nuovo fido compagno a seguito dell’uscita di scena di Rick Grimes, ed è per questo che adesso stanno supplicando l’emittente. Spiega la petizione: «Il cane fa da spalla a Daryl ed è veramente adorabile. Il suo nome è Cane e sembra un sostituto di Rick Grimes, che adesso non c’è più. Daryl e Rick erano praticamente fratelli e dei leader incredibili, e onestamente sarebbe troppo perdere anche Cane».

Attualmente, la petizione si avvicina ormai alle 45.000 firme, ma per vedere se i produttori ascolteranno i firmatari, bisognerà attendere i nuovi episodi in arrivo a partire da febbraio 2019!

Se nel frattempo volete contribuire pure voi, trovate la petizione QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA